GHOSTBUSTERS: LEGACY, ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO FILM

GHOSTBUSTERS: LEGACY, ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO FILM

È online il primo trailer ufficiale di Ghostbusters: Legacy, atteso terzo episodio delle avventure degli acchiappafantasmi, a più di trent'anni dal primo capitolo. A dirigere il film, atteso per l'estate 2020, Jason Reitman.

Pubblicità

È online da oggi il trailer di Ghostbusters: Legacy, attesissimo terzo episodio dell’iconica saga dei Ghostbusters – Acchiappafantasmi, iniziata nel 1984 col film omonimo di Ivan Reitman; la saga era poi proseguita nel 1989 con Ghostbusters II – Acchiappafantasmi II, sequel sempre diretto da Reitman, e col discusso reboot “al femminile” uscito nel 2016, intitolato semplicemente Ghostbusters. Ora, una buona parte del cast originale, che include Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, si prepara a tornare in questo terzo episodio, la cui uscita è prevista per il 2020.

La trama del film vede l’arrivo in una piccola città di una madre single e dei suoi due figli, che inizieranno a scoprire una connessione con gli Acchiappafantasmi originali, oltre a una segreta eredità lasciata loro dal nonno. Il film, diretto da Jason Reitman (figlio del regista dell’originale) e scritto da Reitman insieme a Gil Kenan, vede la presenza in produzione dello stesso Ivan Reitman; il cast è composto inoltre da Mckenna Grace, Finn Wolfhard (noto al grande pubblico per essere stato protagonista di Stranger Things e dei due It), Carrie Coon e Paul Rudd.

Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros., Ghostbusters: Legacy dovrebbe essere nei cinema americani a partire dall’estate 2020. Qui di seguito, si può visionare il trailer del film nella sua versione in italiano.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.