THE CONJURING: SVELATO IL TITOLO DEL TERZO CAPITOLO

THE CONJURING: SVELATO IL TITOLO DEL TERZO CAPITOLO

La New Line Cinema ha svelato il titolo e la trama del terzo capitolo della nota saga horror: si chiamerà The Conjuring: The Devil Made Me Do It. L'uscita prevista è per l'11 settembre 2020.

Pubblicità

Sono stati svelati finalmente titolo e trama del terzo capitolo della saga di The Conjuring, franchise horror che ha dato vita a un vero e proprio universo condiviso (ne fanno parte anche i tre Annabelle e il recente La Llorona – Le lacrime del male). Proprio il regista de La Llorona, Michael Chaves, è di nuovo dietro la macchina da presa per The Conjuring: The Devil Made Me Do It, terzo episodio della saga e ritorno per gli investigatori del paranormale (ispirati a personaggi reali) Ed e Lorraine Warren.

Secondo la produzione, The Conjuring: The Devil Made Me Do It “rivela un’agghiacciante storia di terrore, assassinio e malvagità ignota, che scuote persino gli esperti investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Tra i più sensazionali casi contenuti nei loro file, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, e li trasporta poi oltre qualsiasi cosa abbiano visto prima, per segnare il primo caso nella storia americana in cui un sospetto di omicidio abbia invocato la possessione demoniaca come difesa”.

Le riprese del film, la cui data di uscita è fissata per l’11 settembre 2020, si sono concluse quest’estate. A vestire i panni dei due protagonisti tornano Patrick Wilson e Vera Farmiga, mentre il creatore della saga e regista dei primi due capitoli, James Wan, sarà presente nelle vesti di produttore. In attesa del trailer del film, la produzione ha diffuso un primo teaser poster, che potete vedere qui sotto.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.