WONDER WOMAN 1984: ONLINE IL TEASER DEL FILM CON GAL GADOT

WONDER WOMAN 1984: ONLINE IL TEASER DEL FILM CON GAL GADOT

È stato messo online il teaser trailer italiano di Wonder Woman 1984, nuova storia dell'eroina del DC Extended Universe, di nuovo interpretata da Gal Gadot. L'uscita prevista è per giugno 2020.

Pubblicità

Dopo la sua incarnazione del 2017 nel primo Wonder Woman, per la regia di Patty Jenkins, l’amazzone del DC Extended Universe sta per tornare sullo schermo: a interpretarla sarà di nuovo Gal Gadot nel nuovo Wonder Woman 1984, ancora con la regia della Jenkins. La Warner Bros Italia ha appena diffuso il teaser trailer del nuovo film, la cui uscita è prevista per giugno 2020.

Questa nuova avventura sarà ambientata nel 1984, dove il personaggio di Diana Prince / Wonder Woman dovrà affrontare due nuovi nemici: Maxwell Lord e The Cheetah. Ad affiancare la protagonista ci saranno di nuovo Chris Pine, Robin Wright e Connie Nielsen nel ruolo di alleati, mentre i due villain avranno rispettivamente i volti di Pedro Pascal e Kristen Wiig.

Wonder Woman 1984 sarà il nono episodio del DC Extended Universe, e il secondo interamente dedicato al personaggio dell’eroina/amazzone, dopo l’apparizione nel discusso film collettivo Justice League.

Potete visionare il teaser trailer in italiano del film qui sotto, oltre ad alcuni character poster diffusi insieme a esso.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.