DEADPOOL 3: RYAN REYNOLDS ASSICURA CHE IL NUOVO FILM È IN SVILUPPO

DEADPOOL 3: RYAN REYNOLDS ASSICURA CHE IL NUOVO FILM È IN SVILUPPO

L'attore ha dichiarato che, dopo il passaggio del personaggio di Deadpool ai Marvel Studios, il terzo episodio del franchise vedrà prossimamente la luce.

Pubblicità

Deadpool 3 è in sviluppo, o almeno così ha assicurato quello che dovrebbe essere il suo interprete, Ryan Reynolds. Nella sua intervista al talk show Live with Ryan and Kelly della Vigilia di Natale, l’attore ha infatti dichiarato che il nuovo capitolo del franchise di Wade Wilson, violento e sboccato supereroe che ha finora condiviso l’universo degli X-Men, sarebbe in lavorazione. Una lavorazione che stavolta viene portata avanti direttamente sotto l’egida dei Marvel Studios.

“Stiamo lavorando con tutta la squadra”, ha infatti affermato Reynolds. “Ora siamo sotto la Marvel, che è un po’ come ritrovarsi, all’improvviso, con la Big League. È veramente una cosa assurda: perciò sì, ci stiamo lavorando”. Il franchise di Deadpool (un primo episodio del 2016 a firma Tim Miller, e un secondo diretto da David Leitch nel 2018) ha finora totalizzato circa un miliardo e mezzo di dollari al botteghino, finora tra gli incassi più alti per un film facente parte della saga degli X-Men.

Non è ancora chiaro se il nuovo film sarà incluso o meno nel Marvel Cinematic Universe, o se invece seguirà una linea narrativa a se stante. In ogni caso, logica vorrebbe un’uscita in sala non prima del 2022, visto che la cosiddetta “fase quattro” dell’universo Marvel è attualmente affollata di titoli; titoli che che comprendono anche le nuove serie (tra queste, le prossime The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision) destinate ad approdare sul canale Disney+.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.