UNCHARTED: LE RIPRESE SLITTANO A CAUSA DEGLI IMPEGNI DI TOM HOLLAND, TRAVIS KNIGHT VERSO L’ABBANDONO

UNCHARTED: LE RIPRESE SLITTANO A CAUSA DEGLI IMPEGNI DI TOM HOLLAND, TRAVIS KNIGHT VERSO L’ABBANDONO

La produzione dell'adattamento del celebre videogioco è slittata a tempo indeterminato, a causa degli impegni del protagonista Tom Holland. Il regista Travis Knight potrebbe a questo punto abbandonare il progetto.

Pubblicità

Le riprese di Uncharted, adattamento della popolare serie di videogiochi prodotta dalla Sony, sono state rimandate a tempo indeterminato a causa degli impegni del protagonista scelto Tom Holland; l’attore, infatti, sarà verosimilmente impegnato sul set del prossimo episodio della serie Spider-Man. L’annuncio, riportato da Variety, provocherà verosimilmente anche l’abbandono del regista Travis Knight, a sua volta impegnato nelle riprese del previsto adattamento della serie tv L’uomo da sei milioni di dollari.

La Sony sarebbe quindi intenzionata a spostare in avanti il previsto ciak d’inizio, fin quando non avrà trovato un nuovo regista. Nel cast restano confermati i nomi di Holland e di Mark Wahlberg come co-protagonista, mentre restano incerti i ruoli della protagonista femminile e quello del villain (verosimilmente da scegliere dopo che sarà stato assunto un nuovo regista).

Travis Knight (patron dello studio di animazione Laika e regista di Kubo e la spada magica, recentemente passato al cinema live action con Bumblebee), non è il primo regista ad allontanarsi dal progetto di Uncharted: Dan Trachtenberg, infatti (10 Cloverfield Lane) aveva già rinunciato a inizio anno. Gli sceneggiatori Rafe Judkins, Art Marcum e Matt Holloway sono autori del copione del film.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.