MORBIUS: ONLINE IL TEASER TRAILER DEL FILM CON JARED LETO

MORBIUS: ONLINE IL TEASER TRAILER DEL FILM CON JARED LETO
È online da oggi il teaser trailer in italiano del film sull'oscuro antieroe Marvel, che sullo schermo avrà il volto di Jared Leto. L'uscita è prevista per l'estate 2020.

Sta per arrivare al cinema Morbius, vero e proprio antieroe dei fumetti Marvel, apparso inizialmente sulle pagine di Spider-Man ma poi sviluppato in modo autonomo. La trasposizione cinematografica, a firma Daniel Espinosa (Child 44 – Il bambino n. 44) rappresenterà il secondo tassello – dopo il precedente Venom – del Sony’s Marvel Universe, nuovo media franchise della Sony che dovrebbe includere alcuni personaggi Marvel collegati all’universo dell’Uomo Ragno. La distribuzione italiana del film ha diffuso oggi il primo teaser trailer in italiano.

Stando al plot ufficiale, la trama di Morbius, il cui protagonista avrà sullo schermo il volto di Jared Leto, seguirà i toni dark del fumetto: “Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.”

L’uscita del film, il cui teaser trailer è visionabile qui sotto, è prevista per l’estate 2020.

Marco Minniti

Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *