BLOODSHOT: IL NUOVO TRAILER DELL’ACTION MOVIE CON VIN DIESEL

BLOODSHOT: IL NUOVO TRAILER DELL’ACTION MOVIE CON VIN DIESEL

È stato appena messo online dalla Sony il nuovo trailer di Bloodshot, action movie tratto dal fumetto omonimo, interpretato da Vin Diesel. Il film arriverà nei cinema il 12 marzo prossimo.

Pubblicità

C’è sempre una prima volta, anche per le icone cinematografiche stagionate come Vin Diesel: in questo caso, la “prima volta” è quella in cui l’attore sarà alle prese con un cinecomic (laddove si escluda, ovviamente, il doppiaggio di Groot nei due Guardiani della Galassia e nei successivi film del Marvel Cinematic Universe). Diesel, infatti, sarà protagonista di Bloodshot, action movie tratto dal fumetto del 1993 della Valiant Comics, creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton. Il secondo trailer del film, visibile in fondo alla news, è stato diffuso oggi dalla Sony Pictures, che produce.

Il film vede protagonista il personaggio di Ray Garrison, soldato recentemente ucciso in combattimento e riportato in vita dalla società RST, con il nome di Bloodshot. L’uomo, che è stato resuscitato grazie alle nanotecnologie, ha ora una forza inarrestabile ed è in grado di rigenerare le sue cellule: ma la sua memoria è stata totalmente cancellata, e presto il suo scopo sarà quello di recuperare i suoi ricordi.

Bloodshot vede in cabina di regia Dave Wilson, al suo esordio nella regia di un lungometraggio, e si avvale della presenza, nel cast, di Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Guy Pearce, Toby Kebbell, Jóhannes Haukur Jóhannesson e Talulah Riley. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 12 marzo.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.