SUPERMAN AND LOIS E WALKER, TEXAS RANGER: IN ARRIVO DUE REBOOT

SUPERMAN AND LOIS E WALKER, TEXAS RANGER: IN ARRIVO DUE REBOOT

I due progetti di reboot, targati The CW, hanno entrambi ottenuto il via libera dall'emittente americana. Entrambi risultano ancora in fase di scrittura.

Pubblicità

La notizia dell’esistenza dei due progetti di Supeman and Lois e Walker, Texas Ranger per l’emittente americana The CW risale a qualche mese fa; solo ora, tuttavia, le due nuove serie hanno avuto ufficialmente il via libera dagli executive del network, malgrado entrambe siano ancora in fase di scrittura. Due progetti con i quali l’emittente punta a rinnovare il proprio parco serie puntando su personaggi ben noti al grande pubblico, inseriti in nuovi contesti.

La serie dedicata all’Uomo d’Acciaio, come suggerisce il titolo, sarà incentrata sui personaggi di Clark Kent e Lois Lane alle prese con le pressioni e lo stress della vita familiare, nonché con la loro difficile realtà genitori lavoratori nella società contemporanea. A interpretare i due protagonisti troveremo rispettivamente Tyler Hoechlin (Tutti vogliono qualcosa, Cinquanta sfumature di rosso) ed Elizabeth Tulloch (Zona d’ombra – Una scomoda verità, Chronic). A scrivere e produrre la serie, Todd Helbing (sceneggiatore di Spartacus e Black Sails).

Il reboot di Walker, Texas Ranger vedrà invece Jared Padalecki (Supernatural, il reboot di Venerdì 13) interpretare Cordell Walker, vedovo e padre di due figli, che torna nella sua città natale dopo aver lavorato per due anni come agente sotto copertura, solo per scoprire di avere ancora molto lavoro da fare. Mentre cerca di recuperare un rapporto coi figli, l’uomo scoprirà di avere molto in comune con la sua nuova partner, ma diverrà sempre più sospettoso riguardo alle circostanze della morte di sua moglie. L’autrice e produttrice della serie, che riprende lo storico personaggio interpretato da Chuck Norris, sarà Anna Fricke.

Entrambi i progetti sono attesi per la stagione 2020-2021.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.