DOCTOR STRANGE 2: DUE NUOVI EROI NEL SEQUEL MARVEL?

DOCTOR STRANGE 2: DUE NUOVI EROI NEL SEQUEL MARVEL?

Alcune indiscrezioni circolate nei giorni scorsi hanno suggerito la presenza dei personaggi di America Chavez, ovvero Miss America, e Jericho Drumm aka Fratello Voodoo nel nuovo cinecomic.

Pubblicità

Non è stato ancora comunicato il nome del regista di Doctor Strange in The Multiverse of Madness, dopo l’abbandono dell’inizialmente designato Scott Derrickson: tuttavia, sono diverse le indiscrezioni che continuano a circolare su quello che Kevin Feige ha definito “il primo horror del Marvel Cinematic Universe”. Proprio in questi ultimi giorni sono stati due casting call pubblicati sul sito The Illuminerdi a suggerire la presenza di due nuovi eroi nel cinecomic che vedrà protagonista Benedict Cumberbatch: si tratta di America Chavez, aka Miss America, e Jericho Drumm, ovvero Fratello Voodoo.

La presenza del personaggio di Miss America è suggerita dalla ricerca di un’attrice adolescente di origini ispaniche per un ruolo da protagonista, profilo che calzerebbe con la giovane eroina dei fumetti Marvel (creata nel 2011, e da non confondersi col personaggio omonimo del 1943); l’indiscrezione legata a Fratello Voodoo, invece, viene dalla ricerca di un attore di origine caraibica (con la specifica di Haiti come paese di provenienza), profilo compatibile con quello dell’eroe che andrebbe ad affiancare il personaggio di Cumberbatch (stregone con abilità magiche analoghe a quelle del protagonista).

Si tratta, ovviamente, di semplici ipotesi, visto che al momento non è noto nessun dettaglio sulla trama del film, né su quali saranno effettivamente i personaggi coinvolti. Dopo la risoluzione consensuale dell’accordo tra Scott Derrickson e i Marvel Studios, i piani di lavorazione di Doctor Strange in The Multiverse of Madness non hanno per ora subito slittamenti, con una data di uscita che resta fissata per il 7 maggio 2021.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.