THE NEST – IL NIDO: UN REMAKE AMERICANO PER IL FILM DI ROBERTO DE FEO

THE NEST – IL NIDO: UN REMAKE AMERICANO PER IL FILM DI ROBERTO DE FEO

fonte: BestMovie.it

È stato raggiunto un accordo tra Gotham Film Group e Colorado Film per un rifacimento in lingua inglese di The Nest – Il nido, horror italiano uscito la scorsa estate.

Pubblicità

The Nest – Il nido, horror di produzione italiana uscito in sala lo scorso 15 agosto, avrà un remake in lingua inglese. La casa produttrice del film di Roberto De Feo, la Colorado Film, ha infatti firmato un accordo con la Gotham Film Group per un nuovo adattamento, in lingua inglese, del soggetto del film. Un accordo che segue il buon successo internazionale del film di De Feo, già presentato con successo al Festival di Locarno 2019 prima dell’uscita in sala; il film ha poi fatto registrare il miglior incasso di sempre per un esordio horror in lingua italiana, ed è stato inoltre venduto in Francia, Giappone, Russia, Polonia e Taiwan.

Il plot del film di De Feo è incentrato su un ragazzino su una sedia a rotelle, Samuel, che viene costretto da sua madre a vivere nel più totale isolamento a Villa dei Laghi, una lussuosa residenza posta in mezzo ai boshi. L’irrequietudine di Samuel crescerà nel momento in cui, nella villa, verrà fatta entrare Denise, sua coetanea che lo spingerà a esplorare il mondo esterno. Ma la madre di Samuel, donna che nasconde un segreto terribile, farà di tutto pur di tenere con sé suo figlio.

In attesa di avere aggiornamenti sulla versione americana di The Nest – Il nido, potete leggere qui la nostra recensione sul film.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.