MARGOT ROBBIE RECITERÀ NEL NUOVO FILM DI DAVID O. RUSSELL

MARGOT ROBBIE RECITERÀ NEL NUOVO FILM DI DAVID O. RUSSELL
fonte: Variety

Il nuovo progetto del regista americano vedrà impegnata l'attrice insieme a Christian Bale. Il film segna il ritorno alla regia di Russell a cinque anni da Joy.

Dopo un 2019 che l’ha vista candidata all’Oscar per Bombshell – La voce dello scandalo, e apprezzata interprete di Sharon Tate in C’era una volta a… Hollywood, Margot Robbie sembra aver trovato il suo prossimo progetto. L’attrice, infatti, ha firmato per essere co-protagonista del prossimo film di David O. Russell, che la vedrà impegnata sul set insieme a Christian Bale. Matthew Budman, già produttore esecutivo di Joy e American Hustle – L’apparenza inganna, fungerà da produttore.

Non si hanno, ancora, dettagli ufficiali su titolo e trama del nuovo film; rumors risalenti al mese scorso, tuttavia, parlavano di un titolo di lavorazione che sarebbe Amsterdam, e di un plot incentrato sull’inusuale partnership tra un medico e un avvocato. Stando sempre a quanto trapelato un mese fa, Russell – che ritornerà alla regia con questo film, cinque anni dopo il suo ultimo lavoro, Joy – starebbe tentando di coinvolgere nel progetto anche Jamie Foxx, Angelina Jolie e Jennifer Lawrence.

Il nuovo film, co-prodotto dalla New Regency, dovrebbe vedere il suo primo ciak nel prossimo aprile. Di Margot Robbie è attualmente in sala il nuovo cinecomic Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, ed è atteso il prossimo The Suicide Squad, in cui l’attrice vestirà per la terza volta i panni dell’antieroina Harley Quinn.

Marco Minniti

Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *