BEAST: UN SURVIVAL THRILLER PER MORENA BACCARIN

BEAST: UN SURVIVAL THRILLER PER MORENA BACCARIN

L'attrice reciterà in Beast, surival thriller in cui interpreterà il ruolo di una donna sopravvissuta a un incidente aereo, ritrovatasi su un'isola deserta. A dirigere, il regista Espen Sandberg.

Pubblicità

L’attrice Morena Baccarin, nota per la serie Homeland e per i due Deadpool, reciterà in un nuovo survival thriller. Il titolo del film è Beast; regista sarà Espen Sandberg, che già aveva co-diretto il film candidato all’Oscar Kon-Tiki e il blockbuster Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. Il film sarà basato su una sceneggiatura di Aaron W. Sala, che era entrata nella “blacklist” hollywoodiana dei migliori soggetti non ancora realizzati.

Beast racconterà di una donna che sopravvive miracolosamente a un incidente aereo, ritrovandosi dispersa in un’isola apparentemente deserta, nell’Oceano Pacifico. “La protagonista dovrà lottare per tornare dai suoi bambini, affrontare i suoi demoni personali e una vera minaccia di inimmaginabili proporzioni”: così recita un comunicato da parte dei produttori.

Sherryl Clark e Kenneth Huang produrranno il film per la loro etichetta The H Collective, insieme alla Rakuten di Mickey Mikitani. Le riprese dovrebbero iniziare a marzo in Nuova Zelanda. Il regista Sanberg ha così descritto il film: “Per me, Beast è la storia di una donna che si trova costretta a uscire dalla sua mentalità vittimista, per trovare la sua forza interiore e il coraggio di lottare per se stessa e reclamare la sua vita. È una storia di sopravvivenza sia a livello psicologico che fisico, da cui il pubblico sarà intrigato, emozionato, e spero ispirato”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.