THE SHRINK NEXT DOOR: UNA NUOVA COMMEDIA TELEVISIVA PER PAUL RUDD E WILL FERRELL

THE SHRINK NEXT DOOR: UNA NUOVA COMMEDIA TELEVISIVA PER PAUL RUDD E WILL FERRELL

Dopo i due episodi di Anchorman, i due attori torneranno a lavorare insieme in una nuova miniserie televisiva, prodotta dalla MRC Television.

Pubblicità

Paul Rudd e Will Ferrell torneranno a lavorare insieme, ma il loro ritorno sarà stavolta sul piccolo schermo: i due, infatti, si sono accordati con la MRC Television per fare da protagonisti a The Shrink Next Door, nuova dark comedy televisiva che entrerà a breve in produzione. I due tornano così a lavorare fianco a fianco dopo i due episodi della saga di Anchorman (Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, 2004 e Anchorman 2 – Fotti la notizia, 2013).

The Shrink Next Door sarà basato sull’omonimo podcast del 2019 di Wondery e Bloomberg Media, e racconterà la storia di un inusuale rapporto tra uno psichiatra e il suo paziente. Quando il dottor Isaac “Ike” Herschkopf (Rudd) inizia a voler controllare in modo eccessivo la vita di Marty (Ferrell), il normale rapporto medico-paziente si trasforma in una vicenda di dipendenza e manipolazione, in cui lo psichiatra si trasferirà a casa del paziente e inizierà a gestire del tutto la sua vita.

Paul Rudd aveva recentemente recitato nella serie Netflix Living with Yourself – non ancora rinnovata per una seconda stagione – mentre Ferrell è appena apparso sul grande schermo in Downhill, remake statunitense (diretto da Nat Faxon e Jim Rash) di Forza maggiore di Ruben Östlund. The Shrink Next Door non ha ancora una distribuzione ufficiale, ma la MRC TV mostrerà presto il progetto ai principali network via cavo e alle piattaforme di streaming.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.