MATRIX 4: UNA NEW ENTRY NEL CAST DEL NUOVO SEQUEL

MATRIX 4: UNA NEW ENTRY NEL CAST DEL NUOVO SEQUEL

Il cast principale di Matrix 4, sequel attualmente in produzione, si arricchisce di un nuovo nome: è quello di Ellen Hollman, attrice proveniente dalla tv.

Pubblicità

Si arricchisce ulteriormente il cast di Matrix 4, nuovo, attesissimo episodio della saga inaugurata nel 1999 dal Matrix dei fratelli Wachowski, poi proseguita nel 2003 con Matrix Reloaded e Matrix Revolutions. Il sito TheWrap ha riportato infatti che Ellen Hollman, attrice americana nota soprattutto per i suoi ruoli televisivi, è stata ingaggiata per un ruolo imprecisato nel nuovo film.

La Hollman è nota al grande pubblico per il ruolo di Saxa nelle serie televisive Spartacus: Vengeance e Spartacus: War of the Damned, ma i suoi credits includono anche la partecipazione ad altre popolari serie, tra cui NCIS, NCIS: New Orleans e la recente 9-1-1. La sua presenza nel cast di Matrix 4 andrà a sommarsi a quelle confermate dei protagonisti Keanu Reeves, Carrie-Ann Moss e Jada Pinkett-Smith, oltre alle new entry Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Brian J. Smith, Neil Patrick Harris e Priyanka Chopra.

La trama del nuovo capitolo, le cui riprese sono iniziate da poco a San Francisco, è attualmente top secret, così come il suo titolo definitivo. La storia dovrebbe comunque riprendere le fila della trilogia originale, che tra il 1999 e il 2003 incassò complessivamente 1,6 miliardi di dollari al box office internazionale.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.