BABY DRIVER: IN ARRIVO IL SEQUEL

BABY DRIVER: IN ARRIVO IL SEQUEL

La Sony ha ufficialmente messo in cantiere il sequel dell'action movie del 2017, che vedrà il ritorno di Ansel Elgort nel ruolo del giovane pilota Baby.

Pubblicità

Baby Driver avrà un sequel. La Sony, infatti, ha messo ufficialmente in cantiere un nuovo film dedicato al talentuoso pilota Baby, asso al volante delle rapine, che nel film del 2017 aveva il volto di Ansel Elgort. Il sito Geeks WorldWide riporta infatti che il progetto di sequel ha avuto il disco verde dallo studio americano, anche se non è ancora stata annunciata una data di uscita.

Il nuovo film dovrebbe vedere il ritorno dei personaggi principali già presenti nel primo capitolo, tra cui ovviamente lo stesso Elgort, oltre a Lily James, Jon Bernthal, Michael Peter Balzary e CJ Jones. Nel nuovo film dovrebbe inoltre essere presente un nuovo personaggio femminile, che andrà ad affiancare la Debora interpretata da Lily James.

Il primo Baby Driver (qui la nostra recensione) aveva incassato un totale di 226 milioni al box office, ottenendo ottimi riscontri di critica e portando a casa anche due nomination agli Oscar. Nel 2018, il regista Edgar Wright aveva preannunciato che un sequel era possibile: “Negli ultimi 365 giorni abbiamo fatto un’esperienza incredibile, quindi vi ringrazio per i vostri bei commenti. Significano molto per me. Chissà, magari lui potrebbe tornare presto sulla strada”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.