UNCHARTED: ANTONIO BANDERAS SI UNISCE AL CAST

UNCHARTED: ANTONIO BANDERAS SI UNISCE AL CAST

L'attore affiancherà Tom Holland e Mark Wahlberg nell'adattamento della celebre serie di videogiochi della Sony. Nel cast anche Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Pubblicità

Antonio Banderas si è appena unito al cast di Uncharted. Variety riporta infatti che l’attore, fresco di nomination all’Oscar per Dolor y Gloria, reciterà nel nuovo film, adattamento di una popolare serie di videogiochi della Sony. A dirigere il film, la cui gestazione è stata piuttosto travagliata, ci sarà Ruben Fleischer (Venom). Il regista americano è subentrato all’inizialmente designato Travis Knight, che aveva abbandonato il progetto lo scorso dicembre.

Del cast di Uncharted – oltre ai due protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg – faranno parte anche Sophia Ali (Obbligo o verità, Tutti vogliono qualcosa) e Tati Gabrielle (la serie Le terrificanti avventure di Sabrina). Il film sarà incentrato sulle vicende di Nathan Drake, un cacciatore di tesori in viaggio intorno al mondo alla ricerca della soluzione di vari enigmi storici. Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo che Banderas andrà a ricoprire nel nuovo film.

La sceneggiatura di Uncharted, nella sua stesura più recente, è firmata da Art Marcum e Matt Holloway. A produrre il film, Charles Roven e Alex Gartner per la Atlas Entertainment, oltre ad Avi Arad e Ari Arad per la Arad Productions. L’uscita del film nelle sale statunitensi è attualmente fissata per il 5 marzo 2021.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.