KILL SWITCH: JON HAMM IN TRATTATIVE PER IL NUOVO FILM DI STEVEN SODERBERGH

KILL SWITCH: JON HAMM IN TRATTATIVE PER IL NUOVO FILM DI STEVEN SODERBERGH

L'attore americano potrebbe unirsi al cast del nuovo film di Soderbergh, un crime drama ambientato nella Detroit degli anni '50.

Pubblicità

Jon Hamm potrebbe unirsi al cast del prossimo film di Steven Soderbergh, un crime drama intitolato Kill Switch. La notizia, riportata da Collider, vuole l’attore americano in trattative per recitare nel nuovo film, che sarà ambientato negli anni ’50 e vedrà la presenza di Don Cheadle e Sebastian Stan nei ruoli principali. Secondo il magazine, anche l’attore e comico Cedric the Entertainer starebbe discutendo un possibile ingaggio nel film.

Scritto da Ed Solomon, il film avrà come setting la Detroit degli anni ’50, e racconterà la storia di un trio di criminali, di un colpo andato male e della caccia al possibile traditore. Hamm, se il suo ingaggio fosse confermato, dovrebbe interpretare il poliziotto che si mette sulle tracce dei tre. Anche Josh Brolin, tempo fa, era stato dato come possibile co-protagonista del film, ma è stato bloccato dal suo impegno per la serie di Amazon Outer Range.

A produrre il film, le cui riprese dovrebbero iniziare questa estate, Casey Silver (già produttore della serie Godless, ideata da Soderbergh). Il progetto è al momento privo di distributore, ma si pensa sia probabile il suo acquisto da parte di HBO Max, con cui Soderbergh ha un accordo di tre anni, e che distribuirà anche il suo nuovo film Let Them All Talk.

Dopo aver vinto un Emmy per la stagione finale di Mad Men, Jon Hamm ha lavorato con registi come Clint Eastwood (Richard Jewell), Drew Goddard (7 sconosciuti a El Royale) e Noah Hawley (Lucy in the Sky). Recentemente, l’attore è stato anche co-protagonista del dramma The Report, diretto da Scott Z. Burns e prodotto dallo stesso Soderbergh.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.