CORONAVIRUS, JARED LETO NON SAPEVA DELLA PANDEMIA

CORONAVIRUS, JARED LETO NON SAPEVA DELLA PANDEMIA

L'attore è rimasto isolato nel deserto per dodici giorni, e ha manifestato il suo stupore per l'attuale situazione con un post su Twitter.

Pubblicità

Sembra impossibile, nell’epoca dei social e del mondo interconnesso, eppure è vero: Jared Leto ha appreso solo oggi dell’estensione della pandemia di Coronavirus, avendo vissuto per dodici giorni in totale isolamento nel deserto. L’attore, noto per la sua eccentricità e per una certa tendenza all’isolamento nella natura incontaminata, ha manifestato attraverso Twitter il suo stupore per una situazione mondiale radicalmente cambiata, rispetto a quella che aveva lasciato.

Wow. Dodici giorni fa avevo iniziato una meditazione silenziosa nel deserto”, ha scritto l’attore sul social network. “Eravamo totalmente isolati. Niente telefono, niente comunicazioni, ecc. Non avevamo nessuna idea di cosa stava succedendo là fuori.”

Ne sono uscito ieri per ritrovarmi in un mondo completamente diverso”, ha continuato Leto. “Un mondo che è stato cambiato per sempre. Roba da far scoppiare la testa – come minimo. Sto ricevendo messaggi dagli amici e dalla mia famiglia sparsa nel mondo, e sto cercando di aggiornarmi su ciò che sta succedendo. Spero che voi e i vostri cari stiate bene. Mando energia positiva a tutti. Restate riguardati, e restate al sicuro”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.