BLOODSHOT: ONLINE I PRIMI NOVE MINUTI DEL FILM CON VIN DIESEL

BLOODSHOT: ONLINE I PRIMI NOVE MINUTI DEL FILM CON VIN DIESEL

La Sony ha messo online i primi nove minuti dell'action movie supereroistico con Vin Diesel, uscito da poco in home video.

Pubblicità

Era uscito al cinema poco prima del lockdown delle sale dovuto alla pandemia di coronavirus: ora, Bloodshot è appena approdato in home video sul mercato americano, con un’uscita anticipata che è stata disposta strategicamente dalla Sony. In occasione di tale uscita, la major ha messo online i primi nove minuti dell’action movie con Vin Diesel, tratto da un fumetto della Valiant Entertainment.

Al centro del plot di Bloodshot c’è Ray Garrison, soldato ucciso in combattimento e poi riportato in vita dalla società Rising Spirit Technologies, col nome di Bloodshot. L’uomo è stato resuscitato grazie alle nanotecnologie, e da subito mostra una forza e una resistenza fuori dal comune: le sue cellule possono infatti essere rigenerate. Il problema è che la sua memoria è stata totalmente cancellata, e all’indistruttibilità del soldato si affiancheranno presto i problemi d’identità dell’uomo.

A dirigere Bloodshot c’è il regista Dave Wilson, con un background di realizzatore di videogiochi (tra gli altri, Halo 2, Mass Effect 2 e Bioshock). Lo script del film è firmato da Eric Heisserer, già sceneggiatore di Arrival di Denis Villeneuve. Nel cast, Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Guy Pearce, Toby Kebbell, Jóhannes Haukur Jóhannesson e Talulah Riley.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.