NORMAL PEOPLE: ONLINE IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE DI LENNY ABRAHAMSON

NORMAL PEOPLE: ONLINE IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE DI LENNY ABRAHAMSON

Hulu ha diffuso il trailer di Normal People, nuova serie co-diretta dal regista di Room, prevista per l'uscita a fine aprile.

Pubblicità

Dopo il successo internazionale di Room (2015), che valse l’Oscar alla protagonista Brie Larson, Lenny Abrahmson aveva cambiato registro e genere, dirigendo prima un paio di episodi della serie thriller Chance (2016), e poi tornando sul grande schermo con l’horror psicologico L’ospite (2018) con Domhall Gleeson protagonista. Ora, il regista irlandese sta per tornare alla serialità con un nuovo progetto, intitolato Normal People e co-prodotto da Hulu e BBC. Il trailer della nuova serie, visibile in calce all’articolo, è stato diffuso in questi giorni, per un’uscita prevista per il prossimo 26 aprile.

La trama di Normal People, ambientata nell’Irlanda di oggi, sarà incentrata su due amanti trovatisi dai lati opposti di un conflitto di classe. La serie sarà divisa in dodici episodi di mezz’ora l’uno, con Abrahamson regista dei primi sei e Hettie MacDonald (Doctor Who, Casa Howard) a dirigere i restanti sei. La serie sarà tratta da un romanzo della scrittrice Sally Rooney, che sarà anche co-sceneggiatrice insieme ad Alice Birch (Lady Macbeth, Succession) e Mark O’Rowe (Boy A). A interpretare i due giovani protagonisti, Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal.

Di seguito, riportiamo la sinossi ufficiale della nuova serie: “Basata sul romanzo best-seller di Sally Rooney, Normal People è una delicata, moderna love story incentrata sul modo in cui una persona può inaspettatamente cambiare la vita di un’altra, e su quanto complicata possa essere l’intimità. La serie segue Marianne e Connell attraverso molti anni, mentre si imbarcano in una storia d’amore a fasi alternate che inizia a scuola e continua attraverso il college, mentre entrambi mettono alla prova la loro relazione ed esplorano diverse versioni di se stessi”.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.