BLADE: JOHN BOYEGA NEL REBOOT DEL PERSONAGGIO MARVEL?

BLADE: JOHN BOYEGA NEL REBOOT DEL PERSONAGGIO MARVEL?

L'attore potrebbe interpretare il villain del prossimo reboot di Blade, film che dovrebbe appartenere alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Pubblicità

Tra i progetti Marvel a venire, uno dei più chiacchierati (benché lontano nel tempo) è il reboot di Blade. Ora, pare che il nuovo film potrebbe aver trovato il suo villain: si tratterebbe di John Boyega, attore che ha acquisito notorietà internazionale con il personaggio di Finn nella nuova trilogia di Star Wars. L’attore, ora, potrebbe aver trovato un nuovo franchise su cui puntare.

Il reboot di Blade fu annunciato dal patron Marvel Kevin Feige durante la scorsa edizione del San Diego Comic-Con: Feige, in quell’occasione, aveva anche annunciato che l’attore premio Oscar Mahershala Ali avrebbe interpretato il protagonista, ruolo che fu di Wesley Snipes nel film del 1998. Ora, un rumor riportato da We Got This Covered suggerisce la possibile presenza di John Boyega nel ruolo di Deacon Frost, nemico del protagonista che nell’originale era interpretato da Stephen Dorff.

Il nuovo Blade farà parte della “Fase 5” del Marvel Cinematic Universe, e arriverà in sala non prima del 2023. Kevin Feige ha rivelato che fu lo stesso Mahershala Ali – due volte premio Oscar – a contattarlo originariamente, con la richiesta di interpretare il cacciatore di vampiri dei fumetti; qualche mese dopo, arrivò la notizia dell’ingaggio ufficiale, per un ruolo che inizialmente sembrava dovesse essere destinato al contesto televisivo.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.