JORDAN PEELE VORREBBE WILL SMITH NEL SUO PROSSIMO HORROR?

JORDAN PEELE VORREBBE WILL SMITH NEL SUO PROSSIMO HORROR?

Un rumor vorrebbe l'attore afroamericano possibile protagonista del prossimo progetto di Jordan Peele, che dovrebbe essere un nuovo horror.

Pubblicità

Sarebbe un sodalizio interessante, anche se tutto da sperimentare: pare che Jordan Peele sia intenzionato ad avere Will Smith come protagonista del suo prossimo horror. Si tratta, al momento, di una voce non confermata, che tuttavia segnerebbe un’interessante nuova fase nella carriera del divo afroamericano.

In questa fase di stallo, dopo i grandi successi di Scappa – Get Out e Noi, Peele starebbe preparando i suoi prossimi progetti; fonti anonime citate da We Got This Covered suggeriscono che proprio Will Smith potrebbe essere protagonista del prossimo film da regista di Peele, che sarà un altro horror.

Attualmente, Jordan Peele è impegnato nella produzione del remake di Candyman, la cui uscita è stata posticipata al prossimo autunno. Will Smith, invece, apparirà nel prossimo biopic King Richard, in cui vestirà i panni di Richard Williams, padre delle tenniste Venus e Serena; l’attore, nel 2021, sarà inoltre protagonista del prossimo Aladdin 2, sequel del live action targato Disney.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.