BIRDS OF PREY 2: UNA NUOVA VILLAIN NEL SEQUEL DC?

BIRDS OF PREY 2: UNA NUOVA VILLAIN NEL SEQUEL DC?
Cathy Yan, regista del primo Birds of Prey, ha rivelato di voler introdurre nel sequel del film una nuova, importante villain del mondo di Batman.

La realizzazione del sequel di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn non è ancora certa, tuttavia già iniziano a trapelare indiscrezioni sulla sua possibile trama. Una di queste è sfuggita proprio alla regista del primo film Cathy Yan, che in un’intervista a The Wrap ha accennato al possibile ritorno sullo schermo del personaggio interpretato da Margot Robbie.

Vorrei vedere Poison Ivy”, ha detto la regista. “Sicuramente adorerei vedere il rapporto tra lei e Harley”. Riguardo alla possibilità o meno di un sequel per il primo Birds of Prey, la regista è stata cautamente ottimista: “Non so. Credo che la gente non sia pronta per lasciare andare Harley Quinn, e credo nemmeno Margot Robbie lo sia. C’è una speranza che venga realizzato, quindi”.

Poison Ivy, villain dell’universo di Batman, dovrebbe apparire comunque nel prossimo film di Matt Reeves, The Batman, che vedrà Robert Pattinson vestire i panni dell’Uomo Pipistrello. L’eventuale presenza di Poison Ivy nel sequel del film di Cathy Yam potrebbe eventualmente creare un collegamento – allo stato attuale piuttosto improbabile – tra le due storyline.

A questo link potete leggere la nostra recensione di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

Marco Minniti

Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *