THE FLASH: EZRA MILLER POTREBBE ESSERE SOSTITUITO PER IL VIDEO DI UN ALTERCO CON UNA FAN

THE FLASH: EZRA MILLER POTREBBE ESSERE SOSTITUITO PER IL VIDEO DI UN ALTERCO CON UNA FAN

L'attore potrebbe essere sostituito dopo la diffusione sul web di un video girato in Islanda, in cui Miller prende per il collo una fan.

Pubblicità

La Warner Bros. starebbe valutando di sostituire Ezra Miller con un altro attore, nel prossimo lungometraggio dedicato a The Flash, previsto per il 2021. Stando a fonti vicine a We Got This Covered, il motivo della ipotetica sostituzione è un video che ha fatto il giro del web, in cui si vede l’attore prendere per il collo una fan.

Il video, girato in Islanda da un amico dell’attore, mostra la giovane approcciare Miller fuori da un bar, e questi (forse ubriaco) prima chiederle se vuole litigare, e successivamente stringerle le mani al collo per poi spingerla a terra. A quel punto, il filmato si interrompe in quanto il videomaker, sorpreso per la reazione dell’attore, interviene per calmarlo.

Dopo la diffusione del video in rete, molti hanno puntato il dito contro il comportamento violento di Miller, e la stessa Warner starebbe valutando di prendere provvedimenti nei suoi confronti. L’evento va a inserirsi in un periodo in cui la Warner sta ripensando l’intero progetto del Dc Extended Universe, dopo i risultati non esaltanti degli ultimi episodi collettivi del franchise: per questo motivo la stessa realizzazione di The Flash, con o senza Miller, sarebbe in questo senso in bilico.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.