THE MAN FROM ROME: UN THRILLER TEOLOGICO PER RICHARD ARMITAGE, PAZ VEGA E JOHN LEGUIZAMO

THE MAN FROM ROME: UN THRILLER TEOLOGICO PER RICHARD ARMITAGE, PAZ VEGA E JOHN LEGUIZAMO

fonte: The Hollywood Reporter

I tre attori saranno coinvolti nel cast di The Man From Rome, thriller basato sull’omonimo romanzo di Arturo Perez-Reverte e diretto da Sergio Dow.

Pubblicità

Richard Armitage, Paz Vega e John Leguizamo saranno tra i protagonisti di The Man From Rome, un thriller a tema teologico basato sul bestseller omonimo dello scrittore spagnolo Arturo Perez-Reverte. Il progetto, presentato dalla Moonstone Films – che ne detiene i diritti internazionali – al mercato virtuale di Cannes, prevede il primo ciak nel mese di febbraio 2021. Regista del film sarà Sergio Dow (Hemingway, the Hunter of Death).

La trama del film sarà incentrata sul personaggio di Padre Lorenzo Quart (che avrà il volto di Armitage), un agente dell’intelligence vaticana, che viene spedito a Siviglia, in Spagna, per investigare su una catena di delitti verificatosi in una vecchia chiesa inutilizzata, che potrebbe essere presto distrutta. Durante la sua indagine, Quart incontra individui ambigui, tra cui un’aristocratica divorziata, un vecchio nemico arcivescovo e un tirapiedi che lavora per un gruppo di investitori immobiliari.

Nel cast di The Man From Rome saranno altresì presenti i nomi di Geraldine Chaplin, Paul Guilfoyle e Marlon Moreno. Il film, di co-produzione spagnolo-colombiana, sarà prodotto da Enrique Cerezo, Alina Hleap e Rich Cowan.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.