JUSTICE LEAGUE, ZACK SNYDER ASSICURA: “NESSUN COMPROMESSO NELLA MIA VERSIONE”

JUSTICE LEAGUE, ZACK SNYDER ASSICURA: “NESSUN COMPROMESSO NELLA MIA VERSIONE”

Il regista ha parlato dell’imminente “Snyder’s Cut” di Justice League, assicurando che la sua versione sarà esattamente il film che voleva.

Pubblicità

In uno scambio con un fan, Zack Snyder ha assicurato ai suoi spettatori che la sua versione di Justice League, con un nuovo montaggio, sarà esattamente il film che lui voleva. Il regista ha parlato della nuova versione rispondendo a un messaggio che gli chiedeva quanti compromessi sarebbero stati presenti nel nuovo montaggio.

La domanda posta a Snyder era la seguente: “Se il tuo montaggio di Justice League fosse stato distribuito nel 2017, in cosa si sarebbe differenziato da quello che vedremo nel 2021? Hai dovuto fare qualche compromesso per distribuire quest’ultimo, o sarà esattamente il film che volevi fosse?” Snyder ha sottolineato senza mezzi termini: “Nessun compromesso. È la versione del 2017 che è stata tutta un compromesso”.

Lo scambio è stato ripreso e postato su Twitter da un follower. La nuova versione di Justice League, attesa da tempo dai fans, debutterà sulla piattaforma di streaming HBO Max nel 2021. Il regista ha parlato diffusamente dei tanti cambiamenti effettuati dopo che sul set è dovuto subentrare Joss Whedon; il primo teaser mostra inoltre che anche il personaggio di Darkseid apparirà nel mondo degli eroi.

Potete leggere a questo link la nostra recensione di Justice League.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.