NATALE SU MARTE, DUE POSITIVI AL CORONAVIRUS: STOP ALLE RIPRESE DEL CINEPANETTONE CON BOLDI E DE SICA

NATALE SU MARTE, DUE POSITIVI AL CORONAVIRUS: STOP ALLE RIPRESE DEL CINEPANETTONE CON BOLDI E DE SICA

In un hotel di Roma si stavano effettuando le riprese del nuovo cinepanettone diretto da Neri Parenti, quando due membri del catering sono risultati positivi.

Pubblicità

Stop alle riprese di Natale su Marte, nuovo, previsto cinepanettone firmato Neri Parenti, con Massimo Boldi e Christian De Sica protagonisti: il motivo, la presenza di due membri del catering che sono risultati positivi al Covid-19, all’interno del lussuoso hotel (situato vicino Villa Pamphilj) dove la troupe stava effettuando le riprese. Quando i due sono risultati positivi, sono scattate immediatamente le misure di sicurezza previste dalla ASL.

La circostanza ha provocato la preoccupazione dell’intera troupe, visto il numero molto alto di persone con cui i due membri della ristorazione erano entrati in contatto; immediatamente sono stati effettuati i tamponi a tutti i membri della troupe. Il direttore dell’hotel, Matteo Mancini, ha spiegato che finora sono stati analizzati i risultati di circa trenta persone della squadra, tra i quali non risulterebbero positivi. Grazie alle misure di prevenzione non è stato necessario isolare l’albergo.

Le riprese di Natale su Marte sono state fermate giovedì scorso, mentre nella giornata di domani l’intera troupe dovrebbe essere di nuovo sottoposta a tampone; la squadra resterà ferma nella location fino al 19 agosto. Le riprese dovrebbero ripartire la prossima settimana in via Leone XIII.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.