UN BIGLIETTO IN DUE: IN ARRIVO UN REMAKE CON WILL SMITH E KEVIN HART

UN BIGLIETTO IN DUE: IN ARRIVO UN REMAKE CON WILL SMITH E KEVIN HART

fonte: Deadline

La Paramount Pictures produrrà un remake del film del 1987 con Steve Martin e John Candy, che sarà interpretato da Will Smith e Kevin Hart. A scrivere il copione, Aeysha Carr.

Pubblicità

Un sottovalutato cult degli anni ‘80 sta per avere un suo remake: la Paramount ha infatti annunciato che produrrà una nuova versione di Un biglietto in due (in originale Planes, Trains & Automobiles), film del 1987 diretto da John Hughes. A interpretare i due ruoli principali ci saranno Will Smith e Kevin Hart, che saranno anche produttori rispettivamente con gli Westbrook Studios e la Hartbeat Productions. A scrivere il copione del nuovo film, Aeysha Carr, i cui crediti includono la serie tv Brooklyn 99 e l’imminente serie di Hulu Woke.

Il film originale del 1987 vedeva protagonisti Steve Martin e John Candy, coppia mal assortita che cerca in tutti i modi di tornare a casa dai rispettivi cari per il Giorno del Ringraziamento, dopo che i loro voli sono stati cancellati. Una serie di disastri e di imprevisti fa da cornice all’esilarante viaggio dei due, costretti a restare fianco a fianco loro malgrado. Nel remake, figureranno come co-produttori Jon Mone e Bryan Smiley, rispettivamente co-presidente degli Westbrook Studios e presidente della Hartbeat Film and Television.

La sceneggiatrice Aeysha Carr ha recentemente fatto da produttrice esecutiva per la serie Hulu Woke, che arriverà sul piccolo schermo a settembre con protagonisti Lamorne Morris e Sasheer Zamata; ha inoltre scritto più di un episodio, ed è diventata supervisore alla produzione, per la serie Brooklyn 99. La nuova versione di Un biglietto in due non ha ancora, al momento, un regista designato.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.