L’ATTORE EDDIE HASSELL UCCISO DURANTE UN FURTO D’AUTO IN TEXAS

L’ATTORE EDDIE HASSELL UCCISO DURANTE UN FURTO D’AUTO IN TEXAS

fonte: Variety

L’attore, 30 anni, noto per il suo ruolo nel film del 2010 I ragazzi stanno bene, è stato colpito a morte nella mattinata di ieri, durante quello che sembrerebbe essere un furto d’auto.

Pubblicità

Eddie Hassell, attore noto soprattutto per il suo ruolo nel film del 2010 I ragazzi stanno bene di Lisa Cholodenko, è stato ucciso da un colpo di pistola nella mattinata di ieri, in Texas, durante quello che sembrerebbe essere un furto d’auto (anche se le autorità stanno ancora indagando sull’evento). Ad annunciare la morte dell’attore al magazine Variety, il suo manager. Hassell aveva 30 anni.

Nato il 16 luglio del 1990 in Corsicana, Texas, Eddie Hassell aveva recitato in tanti piccoli ruoli tra gli anni 2000 e 2010, arrivando all’attenzione internazionale nel 2010 per il suo ruolo di Clay ne I ragazzi stanno bene. Il film di Lisa Cholodenko, interpretato anche da Julianne Moore e Mark Ruffalo, ottenne anche la nomination agli Oscar come Miglior Film.

Un altro ruolo degno di nota di Hassell è quello di Phil Nance nella serie di fantascienza prodotta dalla NBC Surface – Mistero dagli abissi, in cui recitava a fianco di Leighton Meester e Lake Bell. La sua carriera include anche una serie di apparizioni minori in altre serie televisive, tra cui va ricordata Studio 60 on the Sunset Strip di Aaron Sorkin. La sua ultima apparizione cinematografica è stata nel film del 2017 Oh Lucy!, in cui recitava nel ruolo di un cameriere.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.