THE MANDALORIAN: IN PRE-PRODUZIONE LA TERZA STAGIONE

THE MANDALORIAN: IN PRE-PRODUZIONE LA TERZA STAGIONE

fonte: Deadline, TV Series Finale

A due settimane dall’inizio della seconda stagione della serie ambientata nell’universo di Star Wars, si parla già di una terza tranche di episodi, la cui lavorazione potrebbe iniziare a fine 2020.

Pubblicità

La seconda stagione di The Mandalorian è iniziata (con grande riscontro di pubblico) solo da due settimane; eppure, rumors segnalano l’imminente produzione di una terza tranche di episodi, anche se l’annuncio ufficiale non è ancora stato dato. La lavorazione della terza stagione della serie ambientata nell’universo di Star Wars potrebbe iniziare già a fine anno, o nella primavera 2021.

Deadline ha rivelato che la terza stagione di The Mandalorian, nonostante non abbia ancora ricevuto ufficialmente il disco verde da Disney+, sarebbe già in pre-produzione da mesi. Il creatore, regista e produttore esecutivo Jon Favreau ha dichiarato pubblicamente che spera di tornare a girare entro la fine del 2020. Altre fonti parlano tuttavia di un più probabile inizio delle riprese per la primavera 2021, o addirittura per l’autunno.

Alcuni rumors riferiscono della prevista presenza nel cast dell’attrice Sophie Thatcher, ma non c’è ancora nessuna conferma ufficiale. Il magazine online americano ha inoltre rivelato che, prima dell’inizio delle riprese della terza stagione di The Mandalorian, la LucasFilm potrebbe decidere di dare la precedenza alla miniserie spin-off dedicata al personaggio di Boba Fett, le cui riprese potrebbero iniziare già nel corso della prossima settimana.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.