AMBULANCE: UN NUOVO ACTION THRILLER PER MICHAEL BAY

AMBULANCE: UN NUOVO ACTION THRILLER PER MICHAEL BAY
Il regista americano dirigerà Ambulance, un nuovo thriller le cui riprese dovrebbero iniziare nel 2021. Jake Gyllenhaal è in trattative per il ruolo di protagonista.

Il prossimo film di Michael Bay si intitolerà Ambulance, e sarà un thriller d’azione. A recitare nel ruolo di protagonista potrebbe esserci Jake Gyllenhaal, che è attualmente in trattative con la produzione.

Non ci sono, finora, dettagli sulla trama del nuovo film, che Bay conta di cominciare a girare a inizio 2021. Autore dello script di Ambulance è Chris Fedak, mentre James Vanderbilt, Bradley Fischer e Will Sherak figureranno nel ruolo di produttori.

Bay è anche produttore dell’imminente thriller Songbird, che sarà diretto da Adam Mason e interpretato da KJ Apa, Sofia Carson e Demi Moore, basato sulla pandemia di Covid-19. Il film, le cui riprese sono iniziate a luglio, è il primo girato a Los Angeles dall’inizio del lockdown indotto dal Covid.

Attualmente, l’ultimo film diretto da Bay è la produzione Netflix 6 Underground. Gyllenhaal è attualmente atteso in The Guilty, remake dell’omonimo film danese a firma Antoine Fuqua, e ha appena firmato per recitare nella serie HBO The Son, che sarà diretta da Denis Villeneuve.

Marco Minniti

Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *