BULLET TRAIN: ZAZIE BEETZ SI UNISCE AL CAST DEL NUOVO ACTION THRILLER

BULLET TRAIN: ZAZIE BEETZ SI UNISCE AL CAST DEL NUOVO ACTION THRILLER

fonte: /Film

L’attrice tedesca affiancherà Brad Pitt in un ruolo ancora non specificato, per quello che sarà il nuovo thriller d’azione diretto da David Leitch.

Pubblicità

Si arricchisce il cast di Bullet Train, nuovo action thriller diretto da David Leitch (Atomica bionda, Fast & Furious – Hobbs & Shaw) che vedrà Brad Pitt nel ruolo principale: si è infatti unita al cast l’attrice tedesca, naturalizzata statunitense, Zazie Beetz, che già aveva condiviso con Pitt il set di Deadpool 2, sempre diretto da Leitch (in cui l’attore appariva in un breve cameo).

Ci sono attualmente pochi dettagli sulla trama di Bullet Train, al di là del fatto che vedrà al suo centro un gruppo di assassini su un treno in viaggio per Tokyo. Il cast del film di Leitch vedrà negli altri ruoli-chiave le presenze di Joey King, Andrew Koji e Aaron Taylor-Johnson. Non ci sono ancora dettagli sui personaggi che ogni attore interpreterà.

Il film sarà basato sul romanzo giapponese Maria Beetle, scritto dall’autore Kotaro Isaka e pubblicato nel 2010; essendo, tuttavia, di difficile reperimento le traduzioni inglesi del romanzo, non c’è modo di avere ulteriori informazioni sul plot, né sulla prevista fedeltà dell’adattamento. Quest’ultimo è stato scritto da Zak Olkewicz, già produttore di Lights Out – Terrore nel buio (2016).

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.