WITHOUT REMORSE: CANCELLATA L’USCITA IN SALA PER IL FILM CON MICHAEL B. JORDAN

WITHOUT REMORSE: CANCELLATA L’USCITA IN SALA PER IL FILM CON MICHAEL B. JORDAN

fonte: Variety

La Paramount ha annunciato il rinvio a tempo indeterminato dell’uscita di Without Remorse, thriller spionistico diretto da Stefano Sollima con Michael B. Jordan nel ruolo di protagonista.

Pubblicità

La Paramount Pictures ha cancellato l’uscita in sala di Without Remorse, thriller spionistico diretto da Stefano Sollima con Michael B. Jordan protagonista. La notizia è stata data venerdì ma era in qualche modo attesa: era notizia di luglio, infatti, che gli Amazon Studios fossero vicini a un accordo con la Paramount per la distribuzione in streaming del film di Sollima.

A giugno, la major aveva annunciato lo spostamento di Without Remorse dall’uscita precedentemente prevista per il 2 ottobre al 26 febbraio 2021. Ora, arriva la notizia della cancellazione a tempo indeterminato del film di Sollima, con il biopic (ancora senza titolo) dedicato a Billie Holiday a occupare lo slot precedentemente assegnato al thriller tratto dal romanzo di Tom Clancy.

Without Remorse, ispirato a un romanzo del 1993, racconta una storia ambientata negli anni ‘70, che vede protagonista John Kelly, un Navy SEAL che cerca vendetta per il brutale omicidio di sua moglie da parte di boss del traffico di droga di Baltimora, solo per trovarsi invischiato in una cospirazione dalle dimensioni inaspettate. Il resto del cast del film di Sollima, scritto da Taylor Sheridan, include i nomi di Brett Gelman, Jodie Turner-Smith, Jamie Bell e Jacob Scipio.

Quella del film di Stefano Sollima non è l’unica cancellazione annunciata dalla Paramount, all’ombra della situazione ancora incerta a causa della pandemia di Covid-19. Anche il fantascientifico Micronauts, infatti – versione cinematografica della nota serie di action figures degli anni ‘70-’80 – è stato cancellato dalla sua uscita programmata per il 4 giugno 2021, e non è al momento chiaro quale sarà la sua sorte distributiva.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.