AWKWAFINA SI UNISCE AL CAST DI SWAN SONG, NUOVO FILM TARGATO APPLE TV+

AWKWAFINA SI UNISCE AL CAST DI SWAN SONG, NUOVO FILM TARGATO APPLE TV+

fonte: Variety

L’attrice e rapper americana è appena entrata nel cast di Swan Song, nuovo film prodotto da Apple TV+, dove affiancherà Mahershala Ali e Naomie Harris.

Pubblicità

Awkwafina è appena entrata ufficialmente nel cast di Swan Song, nuovo dramma targato Apple TV+ che la vedrà affiancare, tra gli altri, Mahershala Ali e Naomie Harris. Il film sarà diretto da Benjamin Cleary e prodotto dagli Apple Studios, Anonymous Content e Concordia Studio.

Swan Song è stato descritto come un dramma che mescola i generi, ambientato in un futuro prossimo, che esplora il punto che ognuno può raggiungere, e quanto ognuno sia disposto a sacrificare, per rendere più felice la vita delle persone che ama. Awkwafina vestirà i panni di Kate, amica e confidente del personaggio interpretato da Ali, Cameron, mentre Naomie Harris interpreterà Poppy, la moglie di quest’ultimo.

Awkwafina ha vinto un Golden Globe quest’anno per la sua interpretazione nel dramma The Farewell – Una bugia buona di Lulu Wang; è inoltre apparsa nel thriller Paradise Hills e nell’action movie fantasy Jumanji: The Next Level. Farà prossimamente parte del cast di doppiatori del fllm d’animazione Disney Raya e l’ultimo drago, e apparirà inoltre nel nuovo film della Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.