TRUE STORY: KEVIN HART E WESLEY SNIPES SARANNO FRATELLI NELLA NUOVA SERIE NETFLIX

TRUE STORY: KEVIN HART E WESLEY SNIPES SARANNO FRATELLI NELLA NUOVA SERIE NETFLIX

I due attori interpreteranno una nuova serie di otto episodi targata Netflix, che sarà liberamente ispirata alla carriera dello stesso Hart.

Pubblicità

Kevin Hart e Wesley Snipes lavoreranno per la prima volta insieme interpretando due fratelli in True Story, serie limitata di otto episodi targata Netflix, che sarà liberamente ispirata alla vita e alla carriera dello stesso Hart. La serie sarà prodotta dalla HartBeat Production di proprietà dello stesso attore, mentre a scrivere la sceneggiatura, e a fungere da produttore esecutivo, ci sarà Eric Newman (già produttore esecutivo della serie Narcos).

In True Story, Kevin Hart interpreterà una versione di se stesso chiamata Kid, che si troverà a fronteggiare “una questione di vita o di morte” a causa di suo fratello maggiore, durante una tappa del suo tour nella sua città natale di Philadelphia.

Non sono mai stato così emozionato da un progetto attoriale nella mia carriera”, ha detto Hart. “Sono sempre stato un grande fan di Wesley Snipes, e l’idea di lavorare con lui è veramente straordinaria. Avere la Hartbeat Productions al timone e lavorare con Eric Newman come partner e braccio creativo è una sensazione irreale. Nessuno è preparato per ciò che sarà questa serie”.

Lo sceneggiatore da parte sua ha dichiarato: “La carriera di Kevin Hart è di quelle che sono definite dalle sfide creative, e Wesley Snipes è un talento leggendario – insieme formano davvero un team da sogno. Sono assolutamente emozionato di lavorare con questi due. E, come sempre, sono grato a Netflix per il suo continuo supporto, così come a Charles Murray, Stephen Williams e Hanelle Culpepper per la loro partnership creativa”.

Charles Murray (Sons of Anarchy) farà da co-produttore esecutivo e showrunner per True Story, che vedrà la regia di Stephen Williams (Lost, Watchmen) per i primi quattro episodi, e quella di Hanelle Culpepper (Castle, Star Trek Picard) per gli ultimi quattro.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.