TANYA ROBERTS È MORTA, ARRIVA LA CONFERMA DEL DECESSO

TANYA ROBERTS È MORTA, ARRIVA LA CONFERMA DEL DECESSO

Dopo un annuncio prematuro e una successiva smentita, il sito TMZ e il compagno dell’attrice hanno confermato oggi la morte di Tanya Roberts, 65 anni.

Pubblicità

Si conclude l’altalena di notizie, un po’ surreale, che ha circondato negli ultimi due giorni l’attrice Tanya Roberts. Dopo un primo annuncio, prematuro, della sua morte, e la successiva smentita dell’ospedale arrivata poche ore fa (che definiva l’attrice ancora viva, seppur in condizioni “terribili”), giunge ora la definitiva conferma: Tanya Roberts è morta, come riferito sia dal sito TMZ sia da un comunicato del compagno.

Il decesso è stato comunicato in tarda serata, ora di Los Angeles, dall’ospedale Cedars-Sinai Medical Center al compagno di Tanya Roberts, Lance O’Brien, che ha poi riferito la notizia a Fox News e a TMZ. L’uomo ha spiegato che l’attrice è morta dopo essere stata ricoverata per complicazioni di un’infezione al tratto urinario, che le si era diffusa ai reni, al fegato e alla cistifellea prima di “entrarle nel sangue”.

Ricordiamo che Tanya Roberts, ex Bond Girl nel film 007 – Bersaglio mobile ed ex membro delle Charlie’s Angels nella quinta stagione della serie omonima, era stata ricoverata il 24 dicembre dopo aver accusato un malore vicino casa, in California, mentre portava a spasso il suo cane.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.