WE CAN BE HEROES: NETFLIX ANNUNCIA IL SEQUEL DEL FILM DI ROBERT RODRIGUEZ

WE CAN BE HEROES: NETFLIX ANNUNCIA IL SEQUEL DEL FILM DI ROBERT RODRIGUEZ

Il film di supereroi di Rodriguez, che ha debuttato su Netflix il 25 dicembre, avrà presto un sequel, secondo quanto annunciato dalla stessa piattaforma streaming.

Pubblicità

Netflix starebbe già sviluppando un sequel di We Can Be Heroes, film di supereroi dedicato al pubblico più giovane, spin-off del precedente Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D. A dirigerlo dovrebbe essere di nuovo Robert Rodriguez, che ha dedicato tutto un filone della sua carriera ai film con protagonisti supereroi giovani o giovanissimi.

We Can Be Heroes segue le vicende di un gruppo di giovanissimi supereroi, i cui genitori sono stati rapiti da una banda di invasori alieni. I ragazzi dovranno così unire le proprie forze per salvare i genitori e il mondo intero. Tra i protagonisti del film di Rodriguez, Yaya Gosselin, Adriana Barraza, Boyd Holbrook, Pedro Pascal e Christian Slater.

L’annuncio del previsto sequel è arrivato insieme ai dati di visione di Netflix nel periodo delle feste natalizie. Da questi ultimi, risulta che il film di Rodriguez è al primo posto tra le visioni riservate ai ragazzi in 88 paesi dei 93 in cui la piattaforma è disponibile; inoltre, il film ha raggiunto la top 10 dei film più visti nella settimana di Natale in tutti i 93 paesi. La previsione di Netflix è che We Can Be Heroes raggiunga i 44 milioni di spettatori in tutto il mondo nei suoi primi 28 giorni.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.