THE WANTING MARE: IL TRAILER DEL NUOVO FANTASY INDIPENDENTE

THE WANTING MARE: IL TRAILER DEL NUOVO FANTASY INDIPENDENTE

È stato appena diffuso il trailer di The Wanting Mare, fantasy che segna il debutto alla regia di Nicholas Ashe Bateman, che uscirà negli USA il 5 febbraio.

Pubblicità

È stato appena messo online, come anticipazione a un’uscita che avverrà all’inizio del prossimo mese, il trailer di The Wanting Mare, film datato 2020 che non aveva finora trovato una distribuzione, esordio del regista Nicholas Ashe Bateman. Il film è una sorta di fantasy post-apocalittico, che ha finora circolato soltanto nell’ambito dei festival indipendenti. Il trailer del film, che uscirà negli USA in sale selezionate e tramite VOD il 5 febbraio, è visionabile qui sotto.

Il film è ambientato nel pianeta di Anmaere, dove i cavalli vivono allo stato brado e sono diventati una risorsa preziosa, in un mondo prima dominato dalla magia e ora all’insegna dell’anarchia. Qui, nella tenebrosa città di Whitdren, si sviluppa un dramma familiare che vede protagonista Moira, che fa un incontro casuale con un uomo ferito mentre cerca in tutti i modi di guadagnarsi un biglietto per uscire dalla città. Anni dopo, il figlio adottivo di Moira si è unito a un sindacato criminale grazie al quale spera di realizzare il sogno di sua madre.

Il regista di The Wanting Mare, Nicholas Ashe Bateman, è stato recentemente responsabile degli effetti speciali per film come Si salvi chi può! e Wendy, entrambi datati 2020. Il nuovo film, secondo le sue intenzioni, dovrebbe essere il primo di una serie ambientata interamente sul pianeta immaginario di Anmaere.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.