KEVIN HART STRINGE UN ACCORDO PRODUTTIVO CON NETFLIX

KEVIN HART STRINGE UN ACCORDO PRODUTTIVO CON NETFLIX

L’attore, attraverso la sua HartBeat Production, ha stretto un accordo con la piattaforma streaming, che distribuirà in esclusiva i suoi prossimi quattro film.

Pubblicità

Dopo David Fincher, anche Kevin Hart si lega a Netflix con un accordo produttivo di esclusiva. L’attore e produttore, infatti, si è accordato con la piattaforma streaming per la distribuzione delle sue prossime produzioni: come primo atto della collaborazione, i prossimi quattro film targati HartBeat Production – che dovrebbero vedere Hart anche nel ruolo di attore – saranno distribuiti in esclusiva su Netflix.

La partnership con Netflix è un’opportunità meravigliosa per la HartBeat e per me”, ha detto Hart. “Sono molto grato a Ted Sarandos e Scott Stuber, condividiamo la stessa visione creativa e mettiamo sempre il pubblico al primo posto. Questo è un lavoro in cui bisogna crescere, e la mia HartBeat continua a superare le mie aspettative con la sua abilità di sviluppare storie e relazioni. Il nostro obiettivo è quello di rendere il marchio HartBeat sinonimo di intrattenimento e narrazione di prima classe”.

Scott Stuber, capo della divisione cinema di Netflix, ha così commentato l’accordo: “Netflix ha un rapporto di lunga data con Kevin, e siamo stati fortunati a lavorare con lui molte volte. È un produttore pratico, ed è stato eccezionale vederlo costruire una compagnia come la HartBeat. Sono molto pochi gli artisti che riescono ad attrarre pubblico di tutte le età, realizzando con successo commedie, drammi e film per famiglie. Siamo felici di questa partnership, per intrattenere il nostro pubblico nei prossimi anni”.

Kevin Hart aveva già collaborato con Netflix più di una volta in passato, l’ultima delle quali nella stand-up comedy Zero F**ks Given, distribuita dalla piattaforma lo scorso novembre.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.