GHOSTBUSTERS: LEGACY: UNA NUOVA FOTO PROMOZIONALE E LA “BENEDIZIONE” DI IVAN REITMAN

GHOSTBUSTERS: LEGACY: UNA NUOVA FOTO PROMOZIONALE E LA “BENEDIZIONE” DI IVAN REITMAN
Il magazine Empire ha diffuso una nuova foto promozionale dell’imminente sequel, e ha pubblicato un’intervista a Jason Reitman in cui questi rivela la reazione di suo padre alla visione del film.

Ghostbusters: Legacy è uno dei tanti titoli cinematografici la cui uscita è stata bloccata, e poi più volte rimandata, a causa della pandemia di Covid-19. Il film di Jason Reitman doveva infatti inizialmente uscire la scorsa estate, per poi essere rimandato prima a marzo 2021, e successivamente (situazione attuale) al prossimo giugno. È di oggi, tuttavia, la notizia che il creatore della saga e dell’originale Ghostbusters – Acchiappafantasmi, Ivan Reitman, ha dato la sua “benedizione” al film e alla regia di suo figlio Jason.

Empire ha diffuso una nuova foto promozionale del film, che potete vedere in calce alla news, ma soprattutto ha pubblicato un’intervista con Jason Reitman, in cui questi rivela un episodio addirittura toccante: “Mio padre non usciva molto di casa a causa del Covid. Ma quella volta ha fatto un test, si è messo una mascherina e ha guidato fino alla sede della Sony, per vedere il film insieme ai rappresentanti dello studio. Alla fine, ha pianto, e mi ha detto: ‘Sono così fiero di essere tuo padre’. È stato uno dei più grandi momenti della mia vita.”.

Nella nuova foto diffusa dalla produzione, si vedono i tre giovani protagonisti McKenna Grace, Finn Wolfhard e Logan Kim sedere all’interno della Ecto-1, con indosso le tute beige simili a quelle che erano state indossate dalla squadra originale. Squadra, quest’ultima, i cui membri sopravvissuti (Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson) andranno comunque ad affiancare i nuovi, giovani acchiappafantasmi, per un sequel che promette risate ma anche qualche brivido.

La data di uscita attualmente fissata per Ghostbusters: Legacy è quella dell’11 giugno 2021.

Marco Minniti

Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *