GODZILLA VS. KONG: ONLINE IL TRAILER

GODZILLA VS. KONG: ONLINE IL TRAILER

La Warner Bros. ha diffuso oggi il trailer dell’atteso sequel/crossover tra le due saghe, diretto da Adam Wingard: l’uscita in sala, e su HBO Max nei paesi in cui il servizio è disponibile, è fissata per il 26 marzo.

Pubblicità

L’attesa sta finalmente per terminare, e uno degli scontri più attesi (e temuti) tra mostri cinematografici appositamente resuscitati (e rinnovati) sta per avere luogo: dopo molti rinvii, e la decisione da parte della Warner di lanciare il film in contemporanea nelle sale americane e su HBO Max, Godzilla vs. Kong sta per approdare su grandi e piccoli schermi, con un trailer che ne anticipa abbondantemente tono e atmosfere.

L’uscita del film di Adam Wingard è fissata per il 26 marzo, almeno in quei paesi in cui le sale cinematografiche resteranno o torneranno aperte; per gli altri, il film sarà disponibile in streaming sulla piattaforma HBO Max, sempre laddove questa sia accessibile al pubblico. Si immagina che paesi come l’Italia, con le sale ancora chiuse e il servizio HBO Max indisponibile, dovranno aspettare ulteriormente per vedere il film, così com’è successo per Wonder Woman 1984; ma staremo a vedere come evolverà la situazione-cinema nel corso dei prossimi mesi.

Nel frattempo, il trailer dà un’idea della maestosità, e dello sforzo produttivo, dell’operazione compiuta, con un Kong alleato degli umani (e in particolare empatia con una ragazzina, che pare essere l’unica in grado di comunicare con lui) e un Godzilla fuori controllo, che da alleato sembra essersi trasformato (per il momento?) in una minaccia per l’umanità. Il film, ambientato dopo gli eventi di Godzilla II – King of the Monsters e Kong: Skull Island, è stato scritto da Eric Pearson e Max Borenstein, e vedrà tra i suoi protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown e Rebecca Hall.

Qui sotto, potete vedere la versione italiana del trailer di Godzilla vs. Kong.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.