OLD: ONLINE IL TRAILER DELL’ULTIMO FILM DI M. NIGHT SHYAMALAN

OLD: ONLINE IL TRAILER DELL’ULTIMO FILM DI M. NIGHT SHYAMALAN

Il trailer della nuova fatica di Shyamalan, mostrato ieri in anteprima al Super Bowl, è stato messo online dalla Universal.

Pubblicità

Com’era stato annunciato contestualmente alla diffusione del primo teaser, è online da oggi il trailer di Old, nuova fatica di M. Night Shyamalan. Il trailer è stato mostrato nel Super Bowl di ieri – evento sportivo molto seguito negli Stati Uniti, quest’anno accessibile a un pubblico ridotto a causa della pandemia – per poi essere diffuso dalla Universal tramite il suo canale YouTube.

Old, scritto dallo stesso Shyamalan e tratto dalla graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters, avrà un cast composto da un buon numero di nomi di richiamo: tra questi, Gael García Bernal, Vicky Krieps, Rufus Sewell, Ken Leung e Nikki Amuka-Bird.

La trama sarà incentrata su una famiglia in vacanza, che raggiunge una spiaggia isolata solo per rendersi conto che quel luogo ha un potere malefico. Il ritrovamento di un cadavere fa capire infatti alla famiglia che la spiaggia provoca l’invecchiamento rapido di chi vi si trova: i protagonisti vedranno così il loro tempo di vita accorciarsi vertiginosamente, mentre cercano una soluzione per bloccare il processo.

Shyamalan, il cui ultimo film Glass risale al 2019, ha diretto Old come primo titolo di un accordo con la Universal che prevede la scrittura, la regia e la produzione di due film. Al regista è stato dato un alto potere di controllo creativo, visti i buoni risultati al box office dei suoi ultimi lavori. L’uscita nelle sale del film è prevista per il prossimo 23 luglio.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.