AFTER 3: ONLINE IL TEASER TRAILER

AFTER 3: ONLINE IL TEASER TRAILER

È online il teaser trailer del terzo episodio della saga young adult tratta dai libri di Ann Todd, che sarà ispirato al terzo e al quarto volume della serie letteraria. L’uscita in sala è prevista per il 2021.

Pubblicità

È online il nuovo teaser trailer di After 3 (After We Fell), terzo episodio cinematografico della saga young adult tratta dai romanzi di Anna Todd, che hanno venduto solo in Italia oltre 2 milioni di copie. La saga letteraria, inaugurata dal primo After del 2015 (portato sullo schermo nell’omonimo film del 2019) nasce da una fanfiction dedicata al cantante degli One Direction Harry Styles, pubblicata originariamente sul sito Wattpad.

After 3 proseguirà la storia di Tessa e Hardin, nel momento in cui la ragazza sta per prendere una delle decisioni più importanti della sua vita. Alcune scoperte sulla sua famiglia e su quella del giovane finiranno per mettere in dubbio tutto ciò che fino a quel momento era certo, rendendo ancora più difficile da rivendicare la conquista di un loro futuro insieme.

Il film, interpretato da Tessa Young e Hardin Scott, è tratto dai romanzi After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime perdute, in realtà facenti parte di un unico romanzo (After We Fell) uscito in Italia in due parti separate. L’uscita in sala del terzo episodio cinematografico è prevista per il 2021.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.