ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE: ONLINE IL TRAILER

ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE: ONLINE IL TRAILER

HBO Max ha diffuso ieri il trailer dell’atteso Zack Snyder’s Justice League, versione di 4 ore del film del 2017 direttamente curata dal regista americano.

Pubblicità

È stato messo online nella serata di domenica, da HBO Max e Zack Snyder, il nuovo full trailer di Zack Snyder’s Justice League, versione estesa (4 ore) del Justice League del 2017, che aveva attraversato varie traversie produttive culminate con l’abbandono del regista. L’annuncio dell’uscita della nuova versione è stato il risultato di una lunga campagna dei fans, delusi dalla versione cinematografica portata a termine da Joss Whedon e desiderosi di vedere la versione originariamente intesa da Snyder.

Il trailer mostra un’epica battaglia tra la Justice League e il Darkseed interpretato da Ray Porter, personaggio che sarebbe dovuto essere il villain principale della storia nell’idea di Snyder, ma che fu tagliato fuori dalla versione cinematografica. Nel video si vede anche un dialogo tra il Batman interpretato da Ben Affleck e il Joker di Jared Leto. “Viviamo in una società in cui l’onore è un lontano ricordo”, dice quest’ultimo al giustiziere di Gotham City. “Non è così, Batman?”

Zack Snyder’s Justice League vedrà ovviamente, oltre alla presenza di Batman, quelle di Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher); la squadra dovrà combattere la minaccia costituita dall’unione tra Darkseed, Steppenwolf (Ciarán Hinds) e DeSaad (Peter Guinness).

Il Justice League originale, com’è noto, ricevette recensioni molto tiepide da parte della critica, e ottenne un risultato al botteghino inferiore alle aspettative (657,9 milioni di dollari a fronte di un budget di circa 300 milioni). Il nuovo Zack Snyder’s Justice League verrà trasmesso il 18 marzo da HBO Max, nei paesi in cui il servizio streaming è disponibile.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.