TRUTH SEEKERS: AMAZON CANCELLA DOPO UNA STAGIONE LA SERIE CON NICK FROST E SIMON PEGG

TRUTH SEEKERS: AMAZON CANCELLA DOPO UNA STAGIONE LA SERIE CON NICK FROST E SIMON PEGG

La serie horror-comedy, che vedeva i due attori al lavoro in una squadra di improvvisati acchiappafantasmi, è stata cancellata da Amazon dopo una sola stagione.

Pubblicità

Brutte notizie per chi ha apprezzato Truth Seekers, serie horror-comedy firmata da Nick Frost, Simon Pegg, James Serafinowicz e Nat Saunders, passata su Amazon Prime Video lo scorso ottobre. La serie, infatti, è stata cancellata dalla piattaforma streaming dopo appena una stagione. A dare l’annuncio del non rinnovo, lo stesso Nick Frost attraverso i suoi canali social.

Tristemente, Truth Seekers non tornerà per una seconda stagione”, ha detto Frost. “Non è stata rinnovata, e questo è come un grosso calcio nelle parti intime per me. Ci abbiamo messo dentro davvero tutto – il nostro cuore e la nostra anima, e anche il nostro sangue in certi casi – quindi non poter tornare è davvero triste. È un peccato. Penso che avevamo ancora un sacco di deliziose storie di fantasmi da raccontare, storie che nessuno racconterà più. Se la serie vi è piaciuta, vi dico grazie. Apprezzo davvero, davvero il vostro supporto. E se invece non vi è piaciuta, beh, siete contenti ora? Contenti?”

La trama di Truth Seekers è incentrata su un gruppo di investigatori del paranormale dilettanti, che si uniscono per scoprire e filmare gli avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, per poi condividere i loro filmati su un canale online. Tuttavia, mentre esplorano chiese infestate, bunker sotterranei e ospedali abbandonati coi loro mezzi improvvisati, iniziano a sperimentare un numero sempre maggiore di esperienze paranormali. Queste ultime si fanno sempre più spaventose e anche più letali. Il gruppo scoprirà così una cospirazione che potrebbe portare l’intero genere umano all’Armageddon.

La prima e unica stagione della serie, composta da otto episodi, era stata diffusa da Prime Video a partire dal 30 ottobre 2020.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.