ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE: ANNUNCIATA L’USCITA ITALIANA

ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE: ANNUNCIATA L’USCITA ITALIANA

Warner Bros. Italia ha annunciato oggi la distribuzione del montaggio finale del film di Zack Snyder, che arriverà sulle principali piattaforme streaming il 18 marzo, in contemporanea con l’uscita statunitense.

Pubblicità

Era da tempo atteso, un annuncio del genere, ma solo oggi abbiamo l’ufficialità: anche nel nostro paese, il 18 marzo Zack Snyder’s Justice League verrà distribuito direttamente in streaming TVOD, in particolare sulle piattaforme Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. A partire dal 1o aprile, il film di Snyder sarà inoltre disponibile su Sky Primafila e Infinity.

Zack Snyder’s Justice League vedrà il personaggio di Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck), ancora scosso per il sacrificio di Superman (Henry Cavill), unire le forze con Diana Prince aka Wonder Woman (Gal Gadot), per reclutare una squadra di metaumani capace di proteggere il mondo da una minaccia di dimensioni catastrofiche. Ogni componente della squadra dovrà affrontare i propri demoni personali, rimuovere i propri blocchi per poter formare una nuova lega di eroi. Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) si uniranno così ai due fondatori, per salvare il pianeta dai malvagi Steppenwolf, DeSaad e Darkseid.

Il film, com’è noto, nasce dalla martellante richiesta dei fan sui social di poter vedere Justice League così com’era stato originariamente concepito da Zack Snyder, senza le pesanti modifiche apportate da Josh Whedon (co-sceneggiatore e di fatto co-regista) nella versione cinematografica. Contestualmente all’annuncio dell’uscita, Warner Bros. Italia ha diffuso oggi anche il trailer italiano del film, visibile qui sotto.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.