BULLET TRAIN: LA SONY COMUNICA LA DATA DI USCITA DEL FILM CON BRAD PITT

BULLET TRAIN: LA SONY COMUNICA LA DATA DI USCITA DEL FILM CON BRAD PITT

La Sony ha appena comunicato la data di uscita di Bullet Train, nuovo thriller d’azione diretto da David Leitch con Brad Pitt protagonista.

Pubblicità

La Sony ha annunciato quale sarà la data di uscita di Bullet Train, nuovo action thriller diretto da David Leitch, che vedrà Brad Pitt e Sandra Bullock nei ruoli principali. Il film, come riportato da Variety, uscirà nelle sale americane l’8 aprile 2022 (e, verosimilmente, a ridosso di quella data in quelle italiane).

La trama di Bullet Train, ispirata al romanzo Maria Beetle dello scrittore giapponese Kotaro Isaka, vede protagonisti cinque killer professionisti che si ritrovano sullo stesso treno per portare a termine un lavoro, l’uno all’insaputa dell’altro. Il cast comprenderà anche i nomi di Aaron Taylor-Johnson (Tenet, Animali Notturni), Hiroyuki Sanada (Wolverine – L’immortale, Mortal Kombat) e Joey King (L’Evocazione – The Conjuring).

Brad Pitt, oggi cinquantasettenne, è stato visto di recente nel dramma sci-fi Ad Astra di James Gray e in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino, entrambi risalenti al 2019. L’attore, oltre che in Bullet Train, è atteso anche in The Lost City of D, commedia avventurosa che avrà come protagonisti Sandra Bullock e Channing Tatum.

David Leitch ha iniziato la sua carriera come coordinatore di stunt, approdando negli ultimi anni alla regia con film come Atomica bionda (2017), Deadpool 2 (2018) e Fast & Furious – Hobbs & Shaw (2019).

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.