KNIVES OUT 2: TERMINATE LE RIPRESE IN GRECIA

KNIVES OUT 2: TERMINATE LE RIPRESE IN GRECIA

Sono stati Rian Johnson e Kate Hudson ad annunciare la fine delle riprese in Grecia del sequel, il primo dei due previsti per la commedia thriller del 2019.

Pubblicità

Si sono chiuse, ufficialmente, le riprese in Grecia di Knives Out 2, il primo dei due sequel previsti per il fortunato giallo/comedy del 2019 Cena con delitto – Knives Out, diretto da Rian Johnson. Le riprese si sono svolte tra Spetses, un’isola a largo della costa nordorientale del Peloponneso, e la vicina Porto Heli, nell’area nota come la Riviera Greca; è stato proprio Johnson il primo ad annunciare, con un tweet, la fine del lavoro sul set greco.

Il regista, sul suo profilo, ha fatto un gioco di parole col verbo to kill, con un doppio senso intraducibile in italiano: “Just about halfway through our shoot, that’s a wrap on Greece! Thanks to all the wonderful folks here and our local crew, who killed it. (Metaphorically, not a spoiler)” (che tradotto suonerebbe come: “Grazie a tutte le persone meravigliose e al nostro staff locale, che ha spaccato (metaforicamente, non è uno spoiler)”.

Da parte sua Kate Hudson, già tra i protagonisti del primo film, ha confermato l’annuncio con una foto su Instagram che la ritrae con Dave Bautista e Kathryn Hann, comunicando inoltre che il cast si sta spostando in una nuova location.

Sono ancora ignoti il titolo ufficiale e la trama di Knives Out 2, scritto e diretto come il suo predecessore da Rian Johnson. Lo scorso marzo, Netflix aveva acquistato i diritti di distribuzione per entrambi i sequel previsti per il film di Johnson, per una cifra record che supererebbe i 400 milioni di dollari.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.