MOLLY SHANNON SARÀ NEL CAST DI A GOOD PERSON CON FLORENCE PUGH

MOLLY SHANNON SARÀ NEL CAST DI A GOOD PERSON CON FLORENCE PUGH

Molly Shannon si è appena unita al cast del dramma targato MGM A Good Person, diretto da Zach Braff. Il film vedrà protagonisti Florence Pugh e Morgan Freeman.

Pubblicità

L’attrice Molly Shannon si è appena unita al cast di A Good Person, dramma diretto da Zach Braff che vede tra i suoi protagonisti Florence Pugh e Morgan Freeman. La notizia giunge da Deadline, che riporta che il film, targato MGM, sarà prodotto da Killer Films ed Elevation Films, oltre che dagli stessi Braff e Pugh.

La trama di A Good Person sarà incentrata sul personaggio di Allison (interpretata da Florence Pugh), la cui vita va in pezzi dopo il suo coinvolgimento in un incidente mortale. La donna, negli anni successivi, formerà una strana amicizia col suo mancato suocero (col volto di Morgan Freeman) che l’aiuterà a fare i conti con gli eventi e a tornare a vivere. La produzione del film dovrebbe iniziare in autunno.

La MGM si occuperà anche della distribuzione di A Good Person, nei mercati di Nord America, America Latina, Scandinavia, Russia, Europa orientale, Cina, Giappone, Corea del Sud, Hong Kong, India, Taiwan, Thailandia e Vietnam.

Molly Shannon è apparsa recentemente nella seconda stagione della serie The Other Two, oltre che nella premiata miniserie di Mark White The White Lotus. Sul grande schermo, l’abbiamo vista nel corso dell’ultimo anno nel film candidato agli Oscar Una donna promettente. La Shannon ha inoltre terminato da poco le riprese di Spin Me Round, commedia indie con la regia di Jeff Baena; l’attrice sarà poi impegnata presto nella nuova serie Showtime I Love This for You.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.