ONE OF US IS LYING: ONLINE IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE TEEN MISTERY

ONE OF US IS LYING: ONLINE IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE TEEN MISTERY

Peacock ha diffuso il trailer di One of Us Is Lying, nuova serie incentrata sull’omicidio di uno studente particolarmente odiato, tratta da un romanzo di Karen M. McManus.

Pubblicità

È stato messo online da Peacock il trailer di One of Us Is Lying, nuova serie di genere teen mistery ispirata a un romanzo best-seller della scrittrice Karen M. McManus. La serie avrà una prima stagione composta da otto episodi: questi saranno distribuiti dalla piattaforma di streaming a partire dal 7 ottobre – per i primi tre – e poi per le giornate del 14 e 21 ottobre rispettivamente per i secondi tre e gli ultimi due.

One of Us Is Lying racconterà gli eventi successivi alla morte di Simon (Mark McKenna), uno studente particolarmente odiato in quanto gestore di un gruppo di gossip online. Il ragazzo viene misteriosamente ucciso subito dopo essere finito in punizione insieme a quattro compagni: a quel punto, i quattro sono tutti parimenti sospettati dell’omicidio.

Il cast della serie, creata da Darío Madrona (già co-creatore di Elite, qui anche showrunner) è composto da Marianly Tejada nel ruolo di Bronwyn, Cooper van Grootel in quello di Nate, Annalisa Cochrane a vestire i panni di Addy, Chibuikem Uche a interpretare Cooper, Jessica McLeod nel ruolo di Janae, Barrett Carnahan in quello di Jake, Melissa Collazo nei panni di Maeve e infine Mark McKenna nel già citato ruolo di Simon.

Peacock è una piattaforma di streaming statunitense di proprietà NBCUniversal, al momento non disponibile in Italia. La programmazione della piattaforma, nei prossimi mesi, dovrebbe essere implementata gratuitamente per i clienti di Sky.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.